Nell’ambito del progetto siglato con INAIL Cremona e ATS Val Padana, E.BI.TE.N. Lombardia – organismo bilaterale di Sistema Impresa, Confsal, Fesica Confsal e Confsal Fisals, propone la partecipazione a titolo gratuito ad aziende del settore terziario nel territorio provinciale cremonese.
Il progetto è finalizzato a individuare e definire una serie di modalità del tipo “buone prassi” da adottare per migliorare le procedure interne aziendali, in modo da garantire non solo l’adempimento degli obblighi di legge, ma anche più elevati standard di salute e sicurezza per i lavoratori all’interno dei luoghi di lavoro.
Proponiamo il nostro RLS Territoriale che si recherà in azienda, a titolo gratuito, per rilevare i sistemi attualmente adottati in materia di salute e sicurezza. Successivamente ad una attenta analisi dei dati rilevati nelle diverse aziende ed alla redazione del “Manuale buone prassi” con INAIL Cremona e ATS Val Padana lo stesso RLST si recherà nuovamente presso le stesse aziende per applicare i contenuti del manuale.
La fase di coinvolgimento delle aziende termina il 31 gennaio 2020. Se interessati potete contattarci al n. 0373/476054 oppure al seguente indirizzo e-mail collaborazione@ebiten.it